Barolo e Castelli delle Langhe Km 21Edizione 2015EventiHomeNotizieSporsorVarieDomani 10 maggio si corre la “Barolo e Castelli delle Langhe Km.21”

9 Maggio 2015by admin0

Domani 10 maggio si corre la “Barolo e Castelli delle Langhe Km. 21” a La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane. Record di iscritti, il via alle ore 9,30. Chi sarà il vincitore, per la prima volta al traguardo del nuovo sito Patrimonio dell’Umanità Unesco? Michele Evangelisti è l’atleta da battere.

Quasi raddoppiato il numero di iscritti rispetto alla prima edizione. La “Barolo e Castelli delle Langhe Km. 21” si preannuncia come una avvincente e spettacolare manifestazione nei quattro comuni langaroli di La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour sulla distanza di mezza maratona. La prima edizione fu vinta di Michele Evangelisti. Premi in pregiato barolo e degustazioni di vino sul piazzale del Castello di Grinzane.

barolocastelli

Alba 9 maggio 2015. Domani sullo spettacolare e panoramico percorso da La Morra a Verduno, Roddi e Grinzane si svolgerà la seconda edizione della “Barolo e Castelli delle Langhe km. 21”.  .

Il Ritrovo è a Grinzane Cavour Castello, dove ci sarà anche un servizio navetta (tra le ore 7,45 e 8,45, consigliato non tardare) che condurrà gli atleti alla partenza di La Morra, dove il via verrà dato alle ore 9,30.

Le numerose iscrizioni ricevute da tutto il Piemonte, dalla Lombardia e da tante regioni italiane, hanno determinato il record di iscritti alla gara, quasi raddoppiati rispetto alla prima edizione.

L’atleta da battere per la vittoria della gara è Michele Evangelisti, tesserato per la società organizzatrice Triangolo Sport, già vincitore della prima edizione (foto). Tanti i pretendenti al podio, che saranno premiati del Sindaco Franco Sampò sul prestigioso traguardo ai piedi del Castello patrimonio dell’umanità Unesco, ma anche tanti sportivi in gara semplicemente per una bella giornata di sport, in questi luoghi delle Langhe sempre così affascinanti e accoglienti.

mas

Per informazioni consultare il sito blog.triangolosport.it o la pagina facebook oppure scrivere a info@triangolosport.it

Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !!!

sponsor

 

Prossimi eventi in calendario 2015:

 

Martedi 2 Giugno 2015

Festa della Repubblica Italiana

2a BARBARESCO-BAROLO ULTRATRAIL 50K

Attenzione:

FINO al 30.04 ISCRIZIONI AGEVOLATE Barbaresco-Barolo

Vai direttamente al modulo iscrizioni della Barbaresco-Barolo

 

Domenica 1 Novembre 2015

6a ECOMARATONA DEL BARBARESCO E DEL TARTUFO BIANCO D’ALBALa Grande Maratona di Alba e delle Langhe, Km. 42,195 e 21

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish