Il video ufficiale della Barbaresco-Barolo 2024 presentato ai Sindaci. Perchè questi cinquanta chilometri non li dimenticheremo mai.
Una clip, e in cinque minuti, cercare di raccogliere, per quanto possibile, alcune delle infinite e indimenticabili emozioni di una gara fantastica. Un ritorno atteso, ma ne è valsa davvero la pena. Grazie a tutti e buona visione !
Alba 25 giugno 2024 – Nei rinnovati uffici dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, è stato presentato ieri ai Sindaci, il video ufficiale della 3a Barbaresco-Barolo 50K Trail Ultra svoltasi il 2 giugno scorso.
Sono intervenuti anche il Presidente e il Direttore dell’Ente Turismo Mariano Rabino e Bruno Bertero e per il Comune di Alba l’Assessore Lucia Vignolo.
E’ stato un bel momento, per ricordare con le immagini una storica giornata ricca di emozioni, e per Triangolo Sport l’occasione importante per ringraziare i quattordici Comuni che si sono stretti intorno all’evento, dimostrando una potente forza d’insieme rivelatasi fondamentale per la riuscita di una manifestazione così impegnativa.
Durante l’incontro, ai Sindaci dei Comuni è stata consegnata anche la splendida medaglia celebrativa, la stessa che ha premiato tutti gli atleti giunti al traguardo della Barbaresco-Barolo 50K 2024.
Grazie di cuore esteso agli atleti partecipanti, tutti vincitori, ai volontari e a coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione.
E’ stata una attesa lunga, ma ora finalmente, dopo i numerosi positivi riscontri e gli apprezzamenti ricevuti, si può affermare che rispolverare questa gara, organizzativamente anche una sfida nella sfida, ne è valsa sicuramente la pena!
Tutte le informazioni della gara sono sul sito: www.triangolosport.it (classifiche, foto, ecc.)
Nella foto seguente, la splendida medaglia celebrativa della gara tra i due nobili vini.
Il prossimo evento per agonisti organizzato da Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD è la 15a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, in programma domenica 27 ottobre 2024, le cui iscrizioni sono già aperte sempre sul sito www.triangolosport.it.