Un mese alla Barolo e Castelli delle Langhe, pronti alla sfida!
L’8 maggio anche due speciali ristori…
Manca solo un mese e cresce l’attesa per la spettacolare gara di Calendario Nazionale che si corre nei più bei punti panoramici tra i paesaggi vitivinicoli delle Langhe. Un percorso di 21 km di una bellezza unica e meravigliosa attraverso i comuni di La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour con arrivo ai piedi del Castello Patrimonio Unesco. Previsto un delizioso “Tajarin Party”, mentre al ristoro idrico di Santa Maria di La Morra è stato invitato il numeroso gruppo dei giovani campioncini Ucraini accolti e ospitati in una struttura adiacente. Le iscrizioni sono aperte. Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !
(Nella foto, il passaggio al chilometro 13. Test race Triangolo Sport)
Si attraverseranno, nel cuore dei centri storici e ai piedi dei loro castelli, quattro bellissimi e caratteristici paesi della Langa del Barolo, La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour.
La logistica gara, ritrovo e parcheggi saranno a Grinzane Cavour, ma la partenza sarà dal Belvedere di La Morra, raggiungibile con bus navetta.
(Video: Piazza Castello a La Morra. Si parte da qui)
Il pacco gara sarà davvero unico, con vino Barolo, tshirt evento, prodotti locali gadget, medaglia esclusiva. Tra le attività collaterali a Grinzane sarà allestito un interessante “Tajarin Party” con vino, riservato agli atleti, un ristoro speciale, davvero in linea con la miglior eccellenza enogastronomica locale.
Non meno speciale e emozionante potrebbe essere il ristoro idrico di Santa Maria. L’organizzazione della gara ha infatti chiesto al comune di La Morra, che li ospita e che si sta già favorevolmente attivando, di coinvolgere il numeroso gruppo di giovani calciatori Ucraini attualmente ospitati presso una struttura proprio in quella frazione lamorrese.
(Di corsa tra le vigne del Barolo nella zona di La Morra)
Proseguono intanto le iscrizioni alla gara, giunte già da diverse regioni italiane e anche dall’estero, che sono aperte online, sul sito triangolosport.it. Poichè è previsto un numero massimo di iscritti, si invita chi fosse interessato a non tardare.
Tutte le informazioni sul sito www.triangolosport.it con aggiornamenti e notizie anche sulle pagine social di Facebook e Instagram. (Triangolosport e Barolo e Castelli delle Langhe)
Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !