Barolo e Castelli delle Langhe Km 21EventiHomeNewsNotizieVarieUN MESE ALLA BAROLO E CASTELLI DELLE LANGHE, PRONTI ALLA SFIDA !

8 Aprile 2022by Triangolosport0

Un mese alla Barolo e Castelli delle Langhe, pronti alla sfida!
L’8 maggio anche due speciali ristori…

Manca solo un mese e cresce l’attesa per la spettacolare gara di Calendario Nazionale che si corre nei più bei punti panoramici tra i paesaggi vitivinicoli delle Langhe. Un percorso di 21 km di una bellezza unica e meravigliosa attraverso i comuni di La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour con arrivo ai piedi del Castello Patrimonio Unesco. Previsto un delizioso “Tajarin Party”, mentre al ristoro idrico di Santa Maria di La Morra è stato invitato il numeroso gruppo dei giovani campioncini Ucraini accolti e ospitati in una struttura adiacente.  Le iscrizioni sono aperte. Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !


(Nella foto, il passaggio al chilometro 13. Test race Triangolo Sport)

 
Alba 8 aprile 2022 – Manca un mese esatto al gradito ritorno, l’8 maggio 2022 della Barolo e Castelli delle Langhe, la gara di Calendario Nazionale di Atletica Leggera, giunta alla sua terza edizione. Si disputa su un percorso panoramico e spettacolare di 21 km in prevalenza su asfalto, nei paesaggi vitivinicoli davvero unici e meravigliosi della Langa del Barolo.

Si attraverseranno, nel cuore dei centri storici e ai piedi dei loro castelli, quattro bellissimi e caratteristici paesi della Langa del Barolo, La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour.
La logistica gara, ritrovo e parcheggi saranno a Grinzane Cavour, ma la partenza sarà dal Belvedere di La Morra, raggiungibile con bus navetta.


(Video: Piazza Castello a La Morra. Si parte da qui)

Il pacco gara sarà davvero unico, con vino Barolo, tshirt evento, prodotti locali gadget, medaglia esclusiva. Tra le attività collaterali a Grinzane sarà allestito un interessante “Tajarin Party” con vino, riservato agli atleti, un ristoro speciale, davvero in linea con la miglior eccellenza enogastronomica locale.

Non meno speciale e emozionante potrebbe essere il ristoro idrico di Santa Maria. L’organizzazione della gara ha infatti chiesto al comune di La Morra, che li ospita e che si sta già favorevolmente attivando, di coinvolgere il numeroso gruppo di giovani calciatori Ucraini attualmente ospitati presso una struttura proprio in quella frazione lamorrese.  


(Di corsa tra le vigne del Barolo nella zona di La Morra)

Proseguono intanto le iscrizioni alla gara, giunte già da diverse regioni italiane e anche dall’estero, che sono aperte online, sul sito triangolosport.it. Poichè è previsto un numero massimo di iscritti, si invita chi fosse interessato a non tardare.

Tutte le informazioni sul sito www.triangolosport.it con aggiornamenti e notizie anche sulle pagine social di Facebook e Instagram. (Triangolosport e Barolo e Castelli delle Langhe)

Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish