E la festa è continuata con le classifiche e le premiazioni di categoria al graditissimo “Tajarin party” per la gioia dei tanti ospiti provenienti da diverse regioni italiane e anche dall’estero, che hanno potuto assaporare anche il tradizionale piatto locale.
Al termine della giornata, Il presidente dell’associazione organizzatrice Triangolo Sport ASD, Massimo Casagrande, ribadendo la soddisfazione per l’ottima riuscita dell’ evento, ha sentitamente commentato: “Grazie a tutte le numerosissime componenti che hanno collaborato sempre con tanta passione a questo articolato e impegnativo evento che non è solo sportivo, ma anche sociale, turistico e enogastronomico. Senza l’aiuto dei comuni, degli enti e delle aziende, sponsor, polizia, protezione civile, medici, sanitari, autisti, moto, bike e soprattutto dei numerosi volontari queste splendide giornate non sarebbero proponibili. E’ un successo ed è la forza di tutto il nostro territorio.”
Tutte le classifiche, foto/videi, diplomi, sulle pagine social e sul sito dell’evento: https://www.triangolosport.it/barolo-castelli