Ecomaratona del BarbarescoEdizione 2020EventiHomeNewsNotiziePresentata la 90^ Fiera del Tartufo. L’Ecomaratona farà la sua parte il 25 ottobre 2020

10 Settembre 2020by Massimo Casagrande0

Presentata la 90^ Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba a Monforte. L’Ecomaratona farà la sua parte con l’ “Edizione Rosa” il 25 ottobre 2020.

Ieri, nello splendido Auditorium Horszowski di Monforte d’Alba è stata presentata la 90^ Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Anche l’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, la Grande Maratona delle Langhe farà  la sua parte e prenderà il via anche quest’anno ai piedi del Duomo di Alba per lanciarsi nel verde delle colline albesi attraversando Barbaresco, Neive e Treiso. Il week end registrerà una eccezionale e storica accoppiata sportiva grazie alla partenza del Giro d’Italia del giorno precedente.

 
 

Alba – 10 settembre 2020 – Ieri pomeriggio, nel cuore delle colline Unesco a Monforte d’Alba, lo splendido anfiteatro Horszowsi ha fatto da scenario al tradizionale evento di presentazione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba che ha svelato il ricco programma della sua 90a edizione. Il filo conduttore dell’edizione sarà “Il Mondo”, rappresentato nella evidente grafica di presentazione da un tartufo bianco d’alba ambasciatore e facilitatore di relazioni ovunque. Erano presenti le massime autorità regionali e locali, sindaci, enti, associazioni, aziende e sponsor, relatori di interessanti interventi. Tutte le informazioni sul programma e sulla fiera sono consultabili sul sito www.fieradeltartufo.org.

Presente alla riuscitissima e bella serata anche Triangolo Sport asd l’associazione organizzatrice della spettacolare Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba in programma con la sua 11^ edizione domenica 25 ottobre 2020.
I suoi percorsi podistici sono disegnati nel verde delle meravigliose colline di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso, ideali per la pratica della corsa al cospetto di due lunghe e impegnative distanze di  42 e 21 Km che caratterizzano questa gara.

Sarà una Edizione Rosa, un pò speciale in linea con gli ultimi protocolli della Federazione Italiana di Atletica Leggera, e anche in omaggio alla partenza del Giro d’Italia del giorno precedente, per realizzare uno storico e eccezionale abbinamento sportivo ai piedi del Duomo di Alba. Sicuramente un ricchissimo weekend di Fiera per i runner che verranno a correre la Grande Maratona delle Langhe  e per tutti gli appassionati di sport e non solo.

Chi fosse interessato è invitato a non tardare con le iscrizioni, già pervenute da dieci regioni Italiane e alcune anche dall’estero, che potrebbero essere chiuse anzitempo. Tutte le informazioni, regolamento e iscrizioni si possono trovare sul sito www.triangolosport.it

Vieni a sfidare le Langhe, ti abbracceranno !

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/3-Citta-di-ALba-STEMMA-DI-ALBA.jpg
ROERO
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/4-ente-fiera-SITO.jpg
CONI
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2014/08/5-TU-SITO.jpg
fidL PIEMONTE
https://blog.triangolosport.it/wp-content/uploads/2018/01/A1_1_Fcrc.jpg
prova

Chi Siamo

Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero. E’ affiliata alla Fidal codice società CN040 e all’ albo delle Società Organizzatrici ed è iscritta al registro delle Società Sportive del Coni al n. 119121.

Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD P. IVA 03210470047

Contattaci

Per contattare l’associazione puoi telefonare al seguente numero:
338 4418425
Oppure scrivere a: info@triangolosport.it
la sede legale e l’area operativa dell’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero è in via Vivaro 21/B a Alba (CN) cap 12051 – Piemonte ITALIA.
Se invece sei interessato ad un eventuale tesseramento presso la nostra squadra, invia una e-mail indicando le tue generalità, dove risiedi, i tuoi hobby, ed un breve curriculum sportivo delle tue attività e le gare eventualmente disputate. Lascia un recapito telefonico e sarai contattato.

Privacy Policy

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish